Sec. 1° grado G. Marconi

Iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria a.s. 2024/25

Servizio in modalità online

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Per la scelta della scuola a cui iscriversi.

Come si accede al servizio

Per la scelta della scuola a cui iscriversi è necessario essere in possesso del codice meccanografico della scuola a cui si vuole iscrivere il proprio figlio. I codici delle nostre scuole sono:

Primaria “P. Calamandrei”: SAEE8AD02C

Scuola Secondaria 1° grado: SAMM8AD01A

Cosa serve

E’ necessario essere in possesso del codice meccanografico della scuola a cui si vuole iscrivere il proprio figlio

Dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024.

Apertura delle Iscrizioni

Chiusura iscrizioni

E' necessario essere in possesso del codice meccanografico della scuola a cui si vuole iscrivere il proprio figlio.

Contenuti filtrati per: