Istituto Comprensivo “G. Marconi”

Mensa Scolastica

Questo è un servizio offerto dalla scuola.

La scuola offre il servizio di mensa scolastica.

Questo servizio ti permette l'iscrizione al servizio mensa.

Come si accede al servizio

Per iscriverti al servizio mensa puoi utilizzare il servizio on line oppure andare in una delle sedi indicate qui sotto.

Procedure collegate all'esito

Ogni 3 mesi si dovrà procedere al pagamento dei pasti utilizzando il servizio on line oppure attraverso il bollettino postale.

Servizi correlati

Via Ionio snc

• Orari

L’orario scolastico per le classi a tempo normale è dalle ore 8:15 alle ore 13:45, dal lunedì al giovedì; dalle ore 8:15 alle ore 13:15 il venerdì.
    E' previsto il rientro pomeridiano per attività di educazione motoria dalle ore 15:15 alle ore 17:15, tutti i giorni escluso il martedì e il sabato.
    L’orario scolastico per le classi a tempo pieno è dalle ore 8:15 alle ore 16:15 dal lunedì al venerdì.

• PEC
  • Telefono