Area Alunni Scuola Secondaria primo grado

Responsabile Area Alunni Scuola Secondaria di primo grado A. A. Argento Lorenzo

Gestione pagelle online parte riguardante gli alunni (gestione schede di valutazione e attestati – tabelloni scrutini) SIDI alunni – assicurazioni alunni  –  Infortuni alunni e personale (sc. Sec.) (Argento –Olivola) – Organico alunni –    gestione statistiche ––     certificazione varia e tenuta registri     – libri di testo (Argento) –    Informazione utenza interna ed esterna (bacheca e sito etc)  – iscrizioni alunni online –– tenuta fascicoli alunni– richiesta o trasmissione documenti – gestione corrispondenza con le famiglie anche in relazione alle attività extra-curriculari –   esoneri attività motoria–   collaborazione docenti per monitoraggio relativo agli alunni –  pratiche alunni diversabili – Bes (DVA –DSA) –  Rapporti con il Comune (ad esclusione egli interventi di manutenzione)  – Protocollo corrispondenza relativa al proprio settore – utilizzo della posta elettronica ministeriale (saic8ad009@istruzione.it e quella personale ministeriale), gestione protocollo in uscita – Gestione sportello di ascolto (Mauro) – Pratiche relative ad altro settore su richiesta del DSGA .  PTOF gestione progetti interni ed esterni (Pon—Erasmus—PNRR) (Mauro) –   – Supporto alle attività della Presidenza (Mauro) – Pratiche scioperi e assemblee, pratiche gare e concorsi alunni( Mauro- Olivola)-supporto al Ds e referenti Covid  (Mauro)  sindacali (Mauro/Olivola)

Siamo in Via Ionio, snc

Lunedì – giovedì - sabato- dalle ore 9,30 alle ore 11,30
    Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (a seguito dell’attivazione della refezione scolastica)